Riconoscimenti - ECOET.IT - Dr.Ersilio Trapanese ecografia clinica e ecointerventistica

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Riconoscimenti

Eventi

UNIPOSMS – Università Popolare Nuova Scuola Medica Salernitana
SALERNO, ITALIA,


Nov  2018,


Salernitana International Medical School Award "Lumen et Magister "for Scientific Research






KSR KOREAN SOCIETY OF RADIOLOGY
Seoul, Seoul, South Korea


Mar  2018,


International Membership
KSR Korean Society of Radiology, RESEARCH OF THYROID DISEASE
Seoul, Seoul, South Korea.
Radiologists, medical Physicists, radiologic scientists, and experts who have a related degree of radiology.





AMERICAN THYROID ASSOCIATION (ATA)
FALLS CHURCH, VA, UNITED STATES


Novembre  2017,


The ATA Membership Panel and Board of Directors has approved your application for Corresponding Membership


You have joined a close-knit and collegial group of physicians and scientists dedicated to the treatment and research of thyroid disease. The American Thyroid Association has a rich history dating back to 1923 and its members are respected worldwide as leaders in the field of Thyroidology



FONDAZIONE TERESA & LUIGI DE BEAUMONT BONELLI
PER LA RICERA SUL CANCRO - ONLUS
Riconosciuta con D.P.R. 3-1-1978 n. 26 - Iscrizione Trib. Napoli N. 72/E.g. - Cod. Fise. 80065250633

Presidente Prof. GIULIO TARRO


Napoli 02 ottobre 2017, Nomina a Consigliere nel CdA in una delle Fondazioni piu' Prestigiose al Mondo: Fondazione T. & L. DE BEAUMONT BONELLI per la Ricerca sul Cancro - Onlus

Sono Onoratissimo di questo importante e Prestigioso incarico.
Ringrazio il Presidente Prof. Giulio Tarro e tutti i componenti del CdA della Fondazione.




STUDIORUM UNIVERSITAS RUGGIERO II
STATE OF FLORIDA - U. S. A. AND REPUBLIC OF THE GAMBIA


Roma 25 Marzo 2017, presso la Casa dell'Aviatore Circolo Ufficiali dell'Aeronautica Militare, l’emerito Dottore Ersilio Trapanese, è stata conferita la Laurea Honoris in: Medical Science, cioè in Scienze Mediche, dall’Università “THE RUGGERO II UNIVERSITY”, che ha sede in Florida (Stati Uniti d’America).

Nel contempo, il Dottore Trapanese si è visto destinatario del “Memberhip Certificate”, ovvero il Senato Accademico l’ha eletto Membro Onorario della Università: The Ruggero II University Studiorum Universitas.

Inoltre dopo aver attentamente esaminato il curriculum vitae, è stato nominato membro del Portale Europeo di informazione medico scientifica e di ricerca ( CYBERMED EUROPE ), e gli è stato conferito il premio internazionale IPPOCRATE DI KIOS per l'alta professionalità acquisita, gli alti meriti conseguiti e per l'apporto di innovazione in abito sanitario.



   


   










FONDAZIONE TERESA & LUIGI DE BEAUMONT BONELLI
PER LA RICERA SUL CANCRO - ONLUS
Riconosciuta con D.P.R. 3-1-1978 n. 26 - Iscrizione Trib. Napoli N. 72/E.g. - Cod. Fise. 80065250633

Presidente Prof. GIULIO TARRO


Napoli 06 Aprile 2016, Per l’altissimo contributo alla ricerca medica, concede il patrocinio istituzionale al dottore Ersilio Trapanese per la sua pubblicazione scientifica in corso di presentazione alla prestigiosa rivista American Institute of Ultrasound in Medicine AIUM.
Inoltre dopo aver attentamente esaminato il curriculum vitae, abbiamo il piacere di nominarla membro della commissione scientifica.


 


Lettera assegnazione patrocinio




UNIVERSUM ACADEMY SWITZERLAND
INTERNATIONAL UNIVERSITY OF PEACE



20 Febbraio 2016, LAUREA H.C. E NOMINA A SENATORE ACCADEMICO Al DOTT. ERSILIO TRAPANESE

Abbiamo il grande onore di informarvi che il Senato Accademico della International University of Peace di Lugano, presieduto dal Dr. Comm. Valerio Giovanni Ruberto, ha deciso di conferire la Laurea h.c. al Dott. Ersilio Trapanese per il suo prezioso ed instancabile impegno in campo Medico e nella Ricerca Scientifica. Il Dott. Trapanese, originario di Pontecagnano - Faiano in Provincia di Salerno, è uno dei massimi Studiosi e Ricercatori a livello mondiale, per quel che riguarda le applicazioni dello Screening Oncologico ed in particolare allo Screening Senologico. Oltre alla Laurea h.c. il Dr. Trapanese riceverà la nomina di Membro del Comitato Scientifico della nostra Università e quella di Accademico Onorario della Universum Academy Switzerland.


RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE "RADICI"
ALLA RICERCA MEDICA

Cirò Marina 01 Agosto 2015, Per l’altissimo contributo alla ricerca medica, apprezzato anche a livello internazionale, della sua scoperta algoritmica in relazione alla “early diagnosis” in campo reumatologico e dermatologico
Premio giunto alla terza edizione e che viene, per regolamento, assegnato solo a chi fattivamente contribuisce alla crescita culturale, economica, politica e sociale del nostro territorio.




Lettera di assegnazione premio Radici




Premio Speciale Cultura 2015,
al dottore cavese Ersilio Trapanese

Sabato 18 Aprile 2015, nella prestigiosa "Sala Scarlatti" del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, si è svolta la XIII edizione del Premio Albatros, organizzato dalla Albatros Edizioni, presieduta dalla professoressa Lucia de Cristofaro e presidente onorario Margherita Dini Ciacci, presidente UNICEF Campania.
Tra i premiati: l’attore Sebastiano Somma, il ballerino Kledi Kadiu, l’attore Giorgio Pasotti, lo scrittore Dante Maffia, il corrispondente e giornalista internazionale Rai Marc Innaro, la scrittrice e giornalista Elvia Grazi, l’autore Salvatore Palomba, i musicisti Fausta Vetere e Corrado Sfogli, il maestro Antonio Turco, l’imprenditore Eugenio Grandinetti, la giornalista Floriana Longobardi, l’attore e poeta Angelo Iannelli, i ricercatori scientifici Carmela Russo e dottore cavese Ersilio Trapanese. Quest' ultimo ha ricevuto il prestigioso premio dalla Dr.ssa Giuseppina Tripodi che per oltre quaranta anni è stata diretta collaboratrice della Professoressa Rita Levi - Montalcini, nonché autorevole membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.


Vedi Book Fotografico
Premio ALBATROS 2015

"PREMIO SPECIALE CULTURA”


“Per contribuire alla ricerca scientifica internazionale, scrivendo importanti pagine di medicina con al centro l’uomo e il suo diritto alla salute ed alla prevenzione ”

Ill.mo Dott. ERSILIO TRAPANESE,
Ogni anno la Giuria del Premio “Albatros”, promosso dalla Albatros Edizioni e dall’Istituto Europeo per la Diffusione della Cultura e dell’Arte, oltre a premiare poeti e scrittori provenienti da tutta Europa, assegna, unitamente ai lettori di Albatros Magazine, un Premio Speciale Cultura ai protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo e del sociale che si sono maggiormente distinti per il loro impegno professionale.
Sono onorata, quindi, di comunicarLe, in qualità di Presidente del XIII Premio Internazionale di Poesia, Narrativa ed Arti Figurative “Albatros 2015”, che quest’anno i lettori italiani e stranieri e la commissione composta da 23 giurati provenienti da ogni parte d’Italia, le ha assegnato


Leggi lettera di asseganzione

Napoli 11/03/2015



Condividi Pagina
 
Torna ai contenuti | Torna al menu